Usa 2012. Gli spot elettorali dei candidati/7 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Gli spot elettorali dei candidati/7

di Fabio Germani

Il Super Martedì potrebbe rivelarsi risolutivo nel Gop, salvo débacle dell’ultima ora di Mitt Romney il quale invece dovrebbe ottenere dalla sua un buon numero di delegati. Se gli esiti delle urne dovessero confermare i risultati dei più recenti sondaggi, l’ex governatore del Massachusetts – favorito in molti degli Stati in cui si vota – sarà proiettato in via definitiva verso l’investitura quale sfidante di Obama alla Casa Bianca. Gli altri candidati, Newt Gingrich in particolare, sono parsi meno aggressivi del solito. Sembrerebbe che, alla vigilia di una massiccia tornata elettorale, siano piuttosto interessati a rendere note le proprie idee in vista di una (improbabile) candidatura ufficiale. Proprio l’ex speaker della Camera, ad esempio, ribadisce – stavolta in pillole –, il suo piano energetico.

Ecco il messaggio di Rick Santorum agli Stati Uniti d’America (e anche lui parla di energia, tra le altre cose)…

…mentre Mitt Romney, complice la narrazione della moglie, apre l’album dei ricordi.

La macchina (da guerra) elettorale di Obama si è messa in moto? Romney chiama a raccolta i suoi per non essere da meno in vista della corsa definitiva, quella alla Casa Bianca.

 

Scrivi una replica

News

Consob: in crescita gli utili delle banche nel I semestre, giù quelli delle assicurazioni

Crescita a due cifre nel primo semestre di quest’anno per gli utili netti delle banche e delle società italiane non finanziarie quotate in Borsa a…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lagarde: «Nell’Eurozona siamo vicini agli obiettivi di inflazione»

Intervistata dal Financial Times, la presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha detto che l’Eurozona si «sta avvicinando molto» all’obiettivo di inflazione di medio…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Panama, Mulino: «Ogni metro quadrato del Canale ci appartiene»

Panama risponde a Donald Trump. Il presidente eletto degli Stati Uniti nelle scorse ore aveva minacciato di voler riprendere il controllo del Canale di Panama…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Biden commuta le pene capitali di 37 detenuti federali

Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commutato in ergastolo le pene capitali di 37 dei 40 detenuti federali nel braccio della morte,…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia