Elezioni, Berlusconi: “Niente comizi, governo ha ridotto la mia scorta”
“Questo governo apprestandomi ad andare in giro per l’Italia e forse tornare nelle piazze, ha ridotto con tempestività e sollecitudine la mia scorta”. L’ex premier, Silvio Berlusconi, ha così spiegato la sua decisione di non svolgere alcun comizio.
Il cavaliere è intervenuto nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico 28 minuti, in onda su Radio 2.
Ha fatto benissimo il Governo a ridurgli la scorta! Se vuole protezione se la paghi: invece di dare migliaia e migliaia di euro al mese alle “olgettine”, li dia alle guardie del corpo che vuole avere per sentirsi sicuro.
Io toglierei le scorte a tutti i politici. Un qualsiasi scilipoti ha sempre almeno 4 carabinieri o poliziotti o finazieri che lo guardano a vista. Ma lo proteggono da che? Dalle sue stesse cretinate o gli servono solo per saltare le code del trafficvo in macchina o quelle al cinema o in altri parti?
[…] affermato dall’ex premier Silvio Berlusconi, il quale aveva accusato il governo in carica di avergli ridotto la scorta. Lo rende noto l’agenzia di stampa TMNews, citando fonti interne al ministero […]