Stamina, il Tar del Lazio sospende bocciatura del “metodo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stamina, il Tar del Lazio sospende bocciatura del “metodo”

Il Tar del Lazio dà ragione a Davide Vannoni, presidente di Stamina, accogliendone il ricorso. I giudici hanno infatti deciso di sospender il decreto di nomina della commissione scelta dal Ministero della Salute che ha bocciato il “metodo Stamina”. Viene così sospeso – di conseguenza – anche il parere contrario alla sperimentazione.
A detta dei giudici, è necessario che ai lavori del comitato scientifico, che deve valutare l’opportunità di avviare una sperimentazione, “partecipino esperti, eventualmente anche stranieri, che sulla questione non hanno già preso posizione o, se ciò non è possibile essendosi tutti gli esperti già esposti, che siano chiamati in seno al comitato, in pari misura, anche coloro che si sono espressi in favore del metodo”.

 

Scrivi una replica

News

Fmi: «Alza la stima del Pil per l’Italia nel 2025 a +0,9%»

Secondo il Fondo monetario internazionale il Pil dell’Italia crescerà quest’anno dello 0,7%, come nelle previsioni di aprile, mentre l’anno prossimo segnerà un +0,9%, in rialzo…

16 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani al G7: «Bisogna garantire regole eque sul commercio»

«Le libertà di scambio, di commercio, di navigazione sono fondamentali per il commercio e la crescita globale. Vogliamo assicurare la parità di condizioni per le…

16 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Prestiti alle imprese più facili, si tratta della prima volta dal 2021»

«Nel secondo trimestre del 2024 i criteri di offerta sui prestiti alle imprese sono stati lievemente allentati, per la prima volta dal dicembre 2021, grazie…

16 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Petrolio, Wti a 80 dollari al barile e Brent a 83 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 80 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 83 dollari.…

16 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia