C’è l’accordo con la Fandango, “Parla con me” e Serena Dandini restano in Rai | T-Mag | il magazine di Tecnè

C’è l’accordo con la Fandango, “Parla con me” e Serena Dandini restano in Rai

Alla fine Serena Dandini resterà in Rai. Il suo programma Parla con me andrà regolarmente in onda su Rai Tre poiché la Fandango – con cui la Dandini è legata da un contratto in esclusiva – ha accettato la proposta di taglio del compenso formulata dal vertice Rai come auspicato dalla direttrice generale Lorenza Lei.
Da quanto si apprende la diminuzione del compenso è di circa il 5-6 per cento, vale a dire il doppio di quello che l’azienda risparmierebbe altrimenti.

 

1 Commento per “C’è l’accordo con la Fandango, “Parla con me” e Serena Dandini restano in Rai”

  1. […] L'accordo raggiunto con la Fandango sembrava avere confermato la presenza di Serena Dandini e Parla con me in Rai, invece il cda ha bocciato la proposta di contratto presentata dalla direttrice generale Lorenza Lei nonostante lo sconto del cinque per cento rispetto all'accordo precedente. Sono stati cinque i voti contrari (tutti nell'area di maggioranza), quattro quelli a favore (i tre dell'opposizione più il presidente Paolo Garimberti). Il programma sarebbe dovuto partire il 27 settembre.Condividi […]

Scrivi una replica

News

Istat: inflazione all’1,1% ad agosto (stima preliminare)

Secondo le stime preliminari, nel mese di agosto 2024 l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, aumenta dello…

30 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Per due giovani italiani su dieci primo rapporto sessuale completo prima dei 16 anni

In Italia due giovani su dieci – il 21,6% dei ragazzi e il 18,4% delle ragazze – hanno avuto il loro primo rapporto sessuale completo…

30 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Harris: Subito aiuti alle famiglie e piccole imprese

«Nel primo giorno della mia amministrazione, metterò in atto il mio piano per un’economia delle opportunità. Questo piano abbasserà il costo dei beni di uso…

30 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Meloni: «Indichiamo Fitto come commissario europeo»

Si preannunciava un venerdì fitto di impegni e tale si è confermato. Prima un vertice tra i leader del centrodestra, utile per fare il punto…

30 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia