Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania

SOCIAL NETWORK

Uno scherzo, su Twitter. Lo staff di Letizia Moratti ci “casca” ed è già mania sul social network. In breve: un utente ha chiesto al sindaco uscente di Milano di rispondere in riferimento ai problemi del quartiere di Sucate (che non esiste, ovviamente) e delucidazioni in merito ad una moschea abusiva in “Via Giandomenico Puppa” (altrettanto immaginaria). Noncurante dello scherno e non verificando ulteriormente, lo staff della Moratti ha sostenuto che “i luoghi di culto si potranno realizzare secondo le regole previste dal nuovo Pgt”. Di qui, con lo scherzo riuscito, la nuova moda su Twitter. E il Post ha selezionato alcuni tweet a tale proposito, tra i più divertenti.

 

1 Commento per “Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania”

  1. […] il fantomatico quartiere di Milano che non vuole la moschea in via Giandomenico Puppa, abbiamo già scritto nelle ore del suo “boom”. Adesso a destare la nostra curiosità è un post di un paio di giorni […]

Scrivi una replica

News

Zelensky: «Prossimo summit di pace a novembre, Russia invitata»

«Il prossimo summit per la pace in Ucraina si terrà a novembre e la Russia sarà invitata». Lo ha annunciato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky,…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Trump: «Non ci sarà altro dibattito con Harris»

L’ex presidente e candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, ha annunciato che non intende partecipare ad altri dibattiti con la rivale dem, Kamala Harris. «Quando…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

A settembre i turisti stranieri spenderanno oltre sei miliardi in Italia

Oltre sei miliardi di euro. Questa è la somma che i turisti stranieri – ne sono previsti 8,5 milioni – spenderanno a settembre in Italia.…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha aumentato i tassi di interesse, al 19%

La Banca di Russia ha aumentato il tasso chiave di 100 punti base al 19%, a causa delle pressioni inflazionistiche che “rimangono elevate”, non escludendo…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia