E il Carroccio detta da Pontida lo scadenzario per i prossimi 180 giorni | T-Mag | il magazine di Tecnè

E il Carroccio detta da Pontida lo scadenzario per i prossimi 180 giorni

LEGA NORD

“Tremonti ha fatto delle cose vergognose che neanche la sinistra aveva fatto. Già da martedì voteremo un decreto che mette i paletti all’azione di Equitalia”. L’annuncio è stato del leader della Lega Nord, Umberto Bossi, durante il suo intervento a Pontida. E non a caso, a tale proposito, il Carroccio ha distribuito uno scadenzario che sottoporrà all’attenzione del premier, Silvio Berlusconi. Riguarda alcuni dei temi particolarmente cari alla Lega: il Senato federale, numero dimezzato dei parlamentari, abolizione delle ganasce fiscali, norme contro Equitalia, riforma fiscale entro la fine dell’anno, soluzione del problema quote latte e approvazione del codice delle autonomie.

 

1 Commento per “E il Carroccio detta da Pontida lo scadenzario per i prossimi 180 giorni”

  1. […] Tutto qua? Fortunatamente no. Il Carroccio ha dettato l'agenda di governo proponendo un preciso scadenzario per i prossimi 180 giorni riguardante gli argomenti più cari alla base leghista: dal Senato […]

Scrivi una replica

News

Zelensky: «Prossimo summit di pace a novembre, Russia invitata»

«Il prossimo summit per la pace in Ucraina si terrà a novembre e la Russia sarà invitata». Lo ha annunciato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky,…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Trump: «Non ci sarà altro dibattito con Harris»

L’ex presidente e candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, ha annunciato che non intende partecipare ad altri dibattiti con la rivale dem, Kamala Harris. «Quando…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

A settembre i turisti stranieri spenderanno oltre sei miliardi in Italia

Oltre sei miliardi di euro. Questa è la somma che i turisti stranieri – ne sono previsti 8,5 milioni – spenderanno a settembre in Italia.…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha aumentato i tassi di interesse, al 19%

La Banca di Russia ha aumentato il tasso chiave di 100 punti base al 19%, a causa delle pressioni inflazionistiche che “rimangono elevate”, non escludendo…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia