Brunetta parla e Tremonti gli dà del cretino: “Questo è il tipico intervento suicida” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Brunetta parla e Tremonti gli dà del cretino: “Questo è il tipico intervento suicida”

IL FUORI ONDA

La Repubblica propone in esclusiva un video riguardante la conferenza stampa di ieri al ministero dell’Economia. Alcuni ministri illustrano le varie misure di propria competenza contenute nella manovra. È il turno di Brunetta, che spiega i correttivi della spesa nel pubblico impiego. Tremonti non gradisce l’intervento del ministro della Pubblica amministrazione e rivolgendosi al ragioniere generale dello Stato, Mario Canzio, al capo di gabinetto del suo ministero Vincenzo Fortunato e al ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, commenta: “È proprio un cretino”. E come se non bastasse: “Questo è il tipico intervento suicida”.

 

2 Commenti per “Brunetta parla e Tremonti gli dà del cretino: “Questo è il tipico intervento suicida””

  1. […] avanti, cretino. Che ti abbraccio. La dovute scuse di Giulio Tremonti a Renato Brunetta, dopo avergli dato del cretino, appunto, non bastano a colmare il vuoto di comunicazione che sembra aleggiare tra gli esponenti […]

  2. […] gli ha dato del cretino. Il video in esclusiva di Repubblica non sembra lasciare spazio alle interpretazioni. Eppure il […]

Scrivi una replica

News

Zelensky: «Prossimo summit di pace a novembre, Russia invitata»

«Il prossimo summit per la pace in Ucraina si terrà a novembre e la Russia sarà invitata». Lo ha annunciato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky,…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Trump: «Non ci sarà altro dibattito con Harris»

L’ex presidente e candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, ha annunciato che non intende partecipare ad altri dibattiti con la rivale dem, Kamala Harris. «Quando…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

A settembre i turisti stranieri spenderanno oltre sei miliardi in Italia

Oltre sei miliardi di euro. Questa è la somma che i turisti stranieri – ne sono previsti 8,5 milioni – spenderanno a settembre in Italia.…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha aumentato i tassi di interesse, al 19%

La Banca di Russia ha aumentato il tasso chiave di 100 punti base al 19%, a causa delle pressioni inflazionistiche che “rimangono elevate”, non escludendo…

13 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia