Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani”
La pop star Madonna ha “osato” criticare Berlusconi e tanto basta, secondo il sottosegretario all’Attuazione del programma di governo Daniela Santanchè, per boicottare il suo film. “Sono veramente stupita dalle dichiarazioni che Madonna ha rilasciato contro Berlusconi e gli italiani. Spero che il suo film se lo veda da sola. È esecrabile che addirittura, proprio lei che si chiama Ciccone, sottoscriva nell’intervista a Oggi quanto riportato dal settimanale inglese The Economist su Silvio Berlusconi e che quindi sia d’accordo sul fatto che il premier avrebbe ‘fregato gli italiani e sarebbe da licenziare, perché un vero disastro’. Mi dispiace davvero perché Madonna va contro la scelta democratica di milioni di italiani che hanno voluto e votato con convinzione questo Governo”, ha dichiarato la Santanchè intervistata da Klaus Davi.
[…] Daniela Santanchè, è stata la deputata del Pdl Gabriella Carlucci a scagliarsi contro Madonna, rea di avere […]
La Santanché è la satira di se stessa. Continua a imbarazzare gli italiani con le sue sgrammaticate e deliranti dichiarazioni.
In questo link potete trovare la trascrizione letterale di quello che ha detto… vittima, più che Madonna, la lingua italiana:
http://www.vogliosposaretizianoferro.it/news/?p=93