Google cambia la veste grafica di Gmail | T-Mag | il magazine di Tecnè

Google cambia la veste grafica di Gmail

Un Gmail tutto nuovo quello proposto da Google dopo le modifiche apportate ieri a Google Reader. La casella postale appare ora in una veste più moderna e più chiara, sullo stesso schema del social network, Google+. Le novità stanno nell’aggiunta delle foto dei profili accanto ai contatti, per facilitare il riconoscimento della persona con cui si parla, altra novità sta nel fatto che da ora si potranno aprire, per comodità, più messaggi di posta insieme, inoltre, per garantire uno scambio più veloce e comodo delle conversazioni, i tecnici di Big G, hanno ideato un sistema di etichettatura per far interagire i vari contatti attraverso un solo clic.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Lavrov: «Ancora lontani da una soluzione diplomatica»

«A giudicare da ciò che sta accadendo sul campo di battaglia, siamo ancora molto lontani da una soluzione politica e diplomatica della crisi. Washington e…

27 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Pechino: «Accogliamo con favore accordo»

«Sosteniamo tutti gli sforzi volti ad allentare le tensioni e raggiungere la pace e accogliamo con favore l’accordo raggiunto dalle parti interessate su un cessate…

27 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Libano, scatta il cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah

Dalle prime ore di questa mattina è entrato in vigore il cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah, mediato da Stati Uniti e Francia. Ora…

27 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nel 2023 il Mezzogiorno è cresciuto più del Centro-Nord

Per il secondo anno consecutivo, il Mezzogiorno è cresciuto più del Centro-Nord. Lo rende noto la SVIMEZ, l’Associazione per lo Sviluppo dell’Industria nel Mezzogiorno, sottolineando…

27 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia