Servizio Pubblico, Lusi accusa ex dirigenti della Margherita (video) | T-Mag | il magazine di Tecnè

Servizio Pubblico, Lusi accusa ex dirigenti della Margherita (video)

Non sapendo della telecamera nascosta dell’inviato di Santoro per Servizio Pubblico, l’ex tesoriere della Margherita, Luigi Lusi, ha coinvolto nello scandalo dei 13 milioni di euro scomparsi dalle casse del partito, anche Francesco Rutelli e altri ex dirigenti. Secondo Lusi, Rutelli avrebbe usato il denaro scomparso per finanziare la propria attività politica dai tempi in cui era sindaco di Roma. Non solo, sarebbero stati utilizzati anche per fondare ed avviare l’Api. “Facevo quello che mi veniva chiesto di fare”, così Lusi si è difeso aggiungendo inoltre che “questa partita è molto più grande, questa partita può fare saltare il centrosinistra”.
“Io ho gestito 214 milioni di euro del partito – continua l’ex tesoriere – e ne ho lasciati 20 in cassa. Facciamo finta che ne abbia presi sette, poi ho pagato sei milioni di tasse e arriviamo a questi famosi 13 milioni. Ne rimangono altri 181. Dove sono finiti? Li abbiamo usati tutti per pagare il personale e i telefonini? Ma dai”.

 

Scrivi una replica

News

Putin apre alla ripresa del dialogo tra Mosca e Washington

Alla fine sono arrivate anche le congratulazioni di Vladimir Putin a Donald Trump. Ma soprattutto, il presidente russo ha aperto alla possibilità di una ripresa…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Trump nomina Wiles capo dello staff della Casa Bianca

Al via le nomine delle persone che faranno parte della futura amministrazione Trump. Il presidente eletto ha indicato Susan Wiles quale capo dello staff della…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scontri ad Amsterdam tra filo-palestinesi e tifosi Maccabi

Previsti il divieto di manifestazioni e maggiore presenza della polizia. La sindaca di Amsterdam, Femke Halsema, ha annunciato un’ordinanza per rafforzare la sicurezza della città…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’11% degli under 18 italiani fuma mezzo pacchetto di sigarette al giorno

Tra gli under 18 italiani, uno su dieci fuma più di mezzo pacchetto di sigarette al giorno. A denunciarlo è stata l’Aiom, l’Associazione italiana di…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia