Lega Nord, Maroni in Procura a Milano: “Collaboreremo, non nascondiamo nulla” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, Maroni in Procura a Milano: “Collaboreremo, non nascondiamo nulla”

Roberto Maroni si è recato alla Procura di Milano, dove si sta svolgendo una parte dell’inchiesta che vede coinvolto il tesoriere della Lega Nord, Francesco Belsito, accusato di truffa ai danni dello Stato e sottrazione di fondi pubblici dalle casse del partito. “Non vogliamo nascondere nulla. Siamo qui – ha spiegato l’ex ministro dell’Interno entrando negli uffici del procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati – per garantire una collaborazione piena e leale per l’accertamento della verità”. “Siamo pronti a essere parte civile, come Lega Nord, in un eventuale processo” ha aggiunto.
Hanno partecipato all’incontro tra Roberto Maroni e il procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati, anche il sindaco di Varese, Attilio Fontana, e altri esponenti della Lega tra cui il nuovo tesoriere Stefano Stefani. Presente anche il procuratore aggiunto Alfredo Robledo.

 

Scrivi una replica

News

Consob: in crescita gli utili delle banche nel I semestre, giù quelli delle assicurazioni

Crescita a due cifre nel primo semestre di quest’anno per gli utili netti delle banche e delle società italiane non finanziarie quotate in Borsa a…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lagarde: «Nell’Eurozona siamo vicini agli obiettivi di inflazione»

Intervistata dal Financial Times, la presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha detto che l’Eurozona si «sta avvicinando molto» all’obiettivo di inflazione di medio…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Panama, Mulino: «Ogni metro quadrato del Canale ci appartiene»

Panama risponde a Donald Trump. Il presidente eletto degli Stati Uniti nelle scorse ore aveva minacciato di voler riprendere il controllo del Canale di Panama…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Biden commuta le pene capitali di 37 detenuti federali

Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commutato in ergastolo le pene capitali di 37 dei 40 detenuti federali nel braccio della morte,…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia