Lombardia, Formigoni: “Non mi dimetto, alla faccia di chi ci vuole male” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lombardia, Formigoni: “Non mi dimetto, alla faccia di chi ci vuole male”

“Noi proseguiamo fino al 2015, alla faccia di chi vuole male”. Così il governatore della Lombardia, Roberto Formigoni, replica alla richiesta di dimissioni presentata dall’opposizione, dopo lo scandalo sulle vacanze pagate da Pierangelo Daccò coinvolto nella vicenda dei fondi neri della Fondazione Maugeri e già in carcere per la vicenda del San Raffaele. “Perché questa maggioranza è compatta e sta ottenendo risultati. Uno su tutti – ha detto il governatore in un suo intervento a margine dell’inaugurazione del Salone del Mobile di Milano – il fatto che mentre lo Stato paga a quattro anni di distanza e gli imprenditori si suicidano perché non ce la fanno più, noi in Lombardia paghiamo a 60 giorni di distanza”.

 

Scrivi una replica

News

Consob: in crescita gli utili delle banche nel I semestre, giù quelli delle assicurazioni

Crescita a due cifre nel primo semestre di quest’anno per gli utili netti delle banche e delle società italiane non finanziarie quotate in Borsa a…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lagarde: «Nell’Eurozona siamo vicini agli obiettivi di inflazione»

Intervistata dal Financial Times, la presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha detto che l’Eurozona si «sta avvicinando molto» all’obiettivo di inflazione di medio…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Panama, Mulino: «Ogni metro quadrato del Canale ci appartiene»

Panama risponde a Donald Trump. Il presidente eletto degli Stati Uniti nelle scorse ore aveva minacciato di voler riprendere il controllo del Canale di Panama…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Biden commuta le pene capitali di 37 detenuti federali

Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commutato in ergastolo le pene capitali di 37 dei 40 detenuti federali nel braccio della morte,…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia