Lega Nord, Bossi: “I soldi non sono quelli dello Stato, la Lega ne può fare quel che vuole. Non c’è reato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, Bossi: “I soldi non sono quelli dello Stato, la Lega ne può fare quel che vuole. Non c’è reato”

“Le cose difficili creano la forza degli uomini che le superano. I soldi non sono quelli dello Stato, e la Lega ne può fare quel che vuole. Non è giusto quel che è avvenuto, ma non è un reato. La colpa l’abbiamo già espiata e adesso non dobbiamo inginocchiarci, ma far vedere cosa sappiamo fare, come i nostri avi con il Barbarossa e ributtarli indietro. Vi aspetto in piazza. Il sole verrà siamo tristi e colpiti ma il sole verrà. Il momento non è dei migliori, a momenti c’è da vergognarsi. La partita è difficile ma non è finita”. Così Umberto Bossi ad Alessandria ad un appuntamento elettorale della Lega.
Precedentemente, incalzato dai giornalisti se era a conoscenza di un dossier ai danni di Roberto Maroni, il senatùr aveva risposto: “No. Se lo chiedevano a me facevano prima perchè io sapevo che Maroni ha la barca. Sapevo anche dove l’aveva, l’aveva sistemata in Sicilia. Spero che il cinematografo volga al termine. Questo è un brutto film, ma è un film”.

 

Scrivi una replica

News

Consob: in crescita gli utili delle banche nel I semestre, giù quelli delle assicurazioni

Crescita a due cifre nel primo semestre di quest’anno per gli utili netti delle banche e delle società italiane non finanziarie quotate in Borsa a…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lagarde: «Nell’Eurozona siamo vicini agli obiettivi di inflazione»

Intervistata dal Financial Times, la presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha detto che l’Eurozona si «sta avvicinando molto» all’obiettivo di inflazione di medio…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Panama, Mulino: «Ogni metro quadrato del Canale ci appartiene»

Panama risponde a Donald Trump. Il presidente eletto degli Stati Uniti nelle scorse ore aveva minacciato di voler riprendere il controllo del Canale di Panama…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Biden commuta le pene capitali di 37 detenuti federali

Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commutato in ergastolo le pene capitali di 37 dei 40 detenuti federali nel braccio della morte,…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia