Siria, ieri ad Hama sono stati uccisi 60 civili. Oggi esplosione vicino all’ambasciata dell’Iran | T-Mag | il magazine di Tecnè

Siria, ieri ad Hama sono stati uccisi 60 civili. Oggi esplosione vicino all’ambasciata dell’Iran

Ieri i bombardamenti dell’esercito di Bashar al Assad sulla città siriana di Hamam hanno causato circa 60 morti, tutti civili.
A darne la notia è l’Osservatorio dei diritti umani che afferma che altre vittime sono state contate a Idlib e enl villaggio di Jarjanaz.
Intanto, mentre si aspettano i 300 osservatoti previsti dal Segretario Generale delle Nazioni Unite, Ban Ki Moon, l’emittente araba Al Arabiya ha comunicato che questa mattina è esplosa un’autobomba accanto all’ambasciata iranina causando un morto.

 

Scrivi una replica

News

Consob: in crescita gli utili delle banche nel I semestre, giù quelli delle assicurazioni

Crescita a due cifre nel primo semestre di quest’anno per gli utili netti delle banche e delle società italiane non finanziarie quotate in Borsa a…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lagarde: «Nell’Eurozona siamo vicini agli obiettivi di inflazione»

Intervistata dal Financial Times, la presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha detto che l’Eurozona si «sta avvicinando molto» all’obiettivo di inflazione di medio…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Panama, Mulino: «Ogni metro quadrato del Canale ci appartiene»

Panama risponde a Donald Trump. Il presidente eletto degli Stati Uniti nelle scorse ore aveva minacciato di voler riprendere il controllo del Canale di Panama…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Biden commuta le pene capitali di 37 detenuti federali

Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commutato in ergastolo le pene capitali di 37 dei 40 detenuti federali nel braccio della morte,…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia