“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema” | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema”

“Sposerei una coppia omosessuale perché questo significa concedere dei diritti per quanto riguarda l’assistenza, non ci vedo nulla di male. Rimango contrario alle adozioni”. E’ quanto dichiara Stefano Tersigni, candidato sindaco della lista civica “Roma Capitale è tua” alle telecamere di T-MagTV. Un’intervista a 360° gradi, che fa parte del progetto “Nuovo Sindaco Cercasi”, una serie di interviste esclusive realizzato da T-MagTV.
“La lista – spiega Tersigni – avrà come obiettivi principali il sociale, il territorio, la tutela dell’ambiente. Siamo contrari a ogni forma di discarica e favorevoli alle isole ecologiche”. Soprattutto, prosegue, “siamo contrari alla privatizzazione del 21% di Acea perché un milione e duecentomila romani hanno detto un fermo no a ogni tipo di privatizzazione dell’acqua bene pubblico”, mentre “per quanto riguarda la situazione del trasporto pubblico, è paradossale un aumento del costo del biglietto e degli abbonamenti quando il servizio è nettamente peggiorato”.
“Siamo contrari alla spending rewiew così com’è. Sarà difficile sentire questa parole da Alemanno e Zingaretti, visto che fanno parte di partiti che appoggiano l’attuale Governo Monti”, conclude Tersigni.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, consumi reali in aumento nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2024, i consumi reali pro capite delle famiglie dell’Eurozona sono aumentati dello 0,2%, accelerando leggermente dopo il +0,1% nel trimestre precedente.…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: Nel primo semestre del 2024 retribuzioni in crescita del 3,1%

Alla fine di giugno 2024, i 41 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica riguardano il 64,0% dei dipendenti – circa 8,4 milioni…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Barack e Michelle Obama sostengono la candidatura di Kamala Harris

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno appoggiato ufficialmente la candidatura di Kamala Harris alla presidenza. «Michelle e io non…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Liguria, Toti si è dimesso da governatore della Regione

Giovanni Toti si è dimesso da presidente della Regione Liguria. Agli arresti domiciliari da tre mesi circa, ha delegato l’assessore Giacomo Giampedrone di consegnare la…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia