Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale

Terminata la tregua dettata dall’arrivo dell’uragano Sandy, riprende il via la battaglia elettorale per le presidenziali degli Stati Uniti d’America.
La sfida che spetta ora ai due candidati è quella di conquistare i voti degli otto Stati incerti, tra cui il Wisconsin dove si è recato domenica Obama. Prima tappa alla quale seguiranno Nevada Colorado e Ohio.
Propiro dall’areoporto del Wisconsin il presidente ha detto: “Forse siete delusi per la lentezza del cambiamento, ma voi conoscete ciò in cui credo, sapete da che parte sto. So che cosa vuol dire il cambiamento, perché sto lottando per averlo”.
Prima tappa per Romeny è invece la Virginia, dove nel corso di una manifestazione a Doswell, a proposito della volonta di Obama di riunire le agenzie governative che si occupano di attività economiche in un unico dipartimento sotto il ministero delle Attività produttive, ha detto: “Non penso che aggiungere una poltrona in quel ministero aiuti a creare milioni di posti di lavoro”.

 

Scrivi una replica

News

Putin apre alla ripresa del dialogo tra Mosca e Washington

Alla fine sono arrivate anche le congratulazioni di Vladimir Putin a Donald Trump. Ma soprattutto, il presidente russo ha aperto alla possibilità di una ripresa…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Trump nomina Wiles capo dello staff della Casa Bianca

Al via le nomine delle persone che faranno parte della futura amministrazione Trump. Il presidente eletto ha indicato Susan Wiles quale capo dello staff della…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scontri ad Amsterdam tra filo-palestinesi e tifosi Maccabi

Previsti il divieto di manifestazioni e maggiore presenza della polizia. La sindaca di Amsterdam, Femke Halsema, ha annunciato un’ordinanza per rafforzare la sicurezza della città…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’11% degli under 18 italiani fuma mezzo pacchetto di sigarette al giorno

Tra gli under 18 italiani, uno su dieci fuma più di mezzo pacchetto di sigarette al giorno. A denunciarlo è stata l’Aiom, l’Associazione italiana di…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia