Rifiuti, Passera: “In alcune zona abbiamo una situazione critica”
In alcune zone d’Italia abbiamo “una situazione molto critica” sulla questione dei rifiuti. A dirlo è stato il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, intervenendo nel corso di un’audizione alla Commissione Industria di Palazzo Madama.
In particolare, ha sottolineato il ministro, “ci siamo ritrovati con la patata bollente di Roma, che però non è nata negli ultimi mesi”.
“E’ inaccettabile – sostiene il ministro – non avere un livello di termovalorizzazione adeguato in certe parti d’Italia” ed in questo senso “l’idea di limiti minimi di termovalorizzazione forse è giusta”.
I problemi derivanti dalla questione dello smaltimento dei rifiuti “si sono accumulati negli anni, ma negli ultimi mesi abbiamo evidenza di una situazione molto critica”.
[…] nazionaleAGI – Agenzia Giornalistica ItaliaTeleborsa -Putignano Informatissimo -T-magtutte le notizie (16) » Nessun […]
[…] nazionaleAGI – Agenzia Giornalistica ItaliaTeleborsa -Putignano Informatissimo -T-magtutte le notizie […]
[…] nazionaleAGI – Agenzia Giornalistica ItaliaTeleborsa -Putignano Informatissimo -T-magtutte le notizie (15) » Nessun […]