Regionali Lazio, Ingroia: “Sosterremo Nicola Zingaretti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Regionali Lazio, Ingroia: “Sosterremo Nicola Zingaretti”

“La nostra porta è sempre aperta e non siamo stati certo noi a non cercare il confronto con i democratici. Ho provato più volte a entrare in contatto con Bersani senza riuscirci, nonostante gli appelli in questa direzione fatti pure da Vendola. L’incomunicabilità registrata sino ad oggi su base nazionale non c’è invece su scala locale. Nel Lazio, ad esempio, i contatti con il candidato alla Regione del Pd Nicola Zingaretti per un possibile sostegno da parte di Rivoluzione Civile sono in fase abbastanza avanzata. E’ ipotizzabile un nostro sostegno alla candidatura di Zingaretti, ma non so se avremo i tempi per organizzare le liste a livello regionale”. A dirlo è stato Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione Civile, nel corso di una intervista rilasciata a Repubblica.it.

 

Scrivi una replica

News

Natale, in aumento la quota degli italiani che ha fatto un regalo

Il 79,9% degli italiani ha acquistato – o lo farà, a breve – i regali di natale. Si tratta di una percentuale in aumento rispetto…

20 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Garante per la privacy ha inflitto una sanzione da 15 milioni di euro a OpenAI per ChatGPT

OpenAI dovrà pagare una sanzione di 15 milioni di euro e realizzare una campagna informativa di sei mesi. Lo ha deciso il Garante per la…

20 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Dobbiamo contare su unità tra Europa e Usa»

«Dobbiamo contare ancora sull’unità tra gli Stati Uniti e l’Europa. Molto difficile sostenere l’Ucraina senza l’aiuto dell’America. Ed è di questo che parleremo con il…

19 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Pronti a negoziati, vicini a nostri obiettivi»

«Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi. La politica è l’arte del compromesso e…

19 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia