Grecia, Atene riceverà nuova tranche di aiuti entro fine gennaio | T-Mag | il magazine di Tecnè

Grecia, Atene riceverà nuova tranche di aiuti entro fine gennaio

La Grecia riceverà la prossima tranche di aiuti dall’Unione europea da 9,2 miliardi di euro entro la fine di gennaio. Ad annunciarlo è stato il ministro delle Finanze ellenico, Yannis Stournaras.
Il ministro, parlando alla televisione greca, ha spiegato di essere stato informato da Bruxelles che la prossima “tranche degli aiuti sarà concessa a gennaio”.
Nel frattempo, il Parlamento greco ha approvato nella giornata di sabato una serie di riforme fiscali. Le riforme fiscali, richieste dai creditori internazionali, aumenteranno le entrate dello Stato di quasi 2,3 miliardi di euro nel 2013.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, si intensificano gli scontri tra Israele e Houthi

Nelle ultime ore si sono intensificati gli scontri tra Israele e i ribelli Houthi nello Yemen. In particolare le forze israeliane hanno colpito obiettivi militari…

27 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Sud, impeachment anche per il presidente ad interim

La crisi politica che ha investito la Corea del Sud sembra non trovare fine. Il Parlamento sudcoreano ha infatti votato l’impeachment nei confronti del presidente…

27 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia-Ucraina, Putin: «Sì ai negoziati in Slovacchia»

Il presidente russo, Vladimir Putin, afferma di voler concludere la guerra in Ucraina, non congelarla. In questo senso la piattaforma di pace offerta dalla Slovacchia…

27 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Un italiano su due pronto a riciclare i doni ricevuti a Natale»

Sempre più italiani scelgono di riciclare i regali di Natale. Una ricerca di Confcooperative rivela che circa 28 milioni di persone hanno già deciso di…

27 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia