Imu, Berlusconi: “La aboliremo sulla prima casa ma non su quelle di lusso” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Imu, Berlusconi: “La aboliremo sulla prima casa ma non su quelle di lusso”

“L’Imu la aboliamo solo sulla prima casa ad esclusione di quelle di lusso”, è quanto affermato dall’ex premier Silvio Berlusconi su Radio Anch’io.
“L’Imu ha portato alla caduta della credibilità di Monti, che prima l’ha rimessa, poi ha detto che se si fosse tolta dopo un anno l’avremmo dovuta rimettere e ora dice che la vuole abbassare. O Monti pensa che gli italiani siano matti o c’è in giro un matto che pensa di essere Monti”.
Per quanto riguarda la Fiat ha detto: “Il mercato dell’auto è in una forte crisi. In Europa e in Italia. La Fiat ha bisogno di programmare il futuro, di produrre macchine rivolte agli acquisitori europei e di tutto il mondo e ha promesso che manterrà la sua presenza in Italia. Il prossimo governo dovrà vigilare affinché questo accada”.

 

Scrivi una replica

News

Natale, in aumento la quota degli italiani che ha fatto un regalo

Il 79,9% degli italiani ha acquistato – o lo farà, a breve – i regali di natale. Si tratta di una percentuale in aumento rispetto…

20 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Garante per la privacy ha inflitto una sanzione da 15 milioni di euro a OpenAI per ChatGPT

OpenAI dovrà pagare una sanzione di 15 milioni di euro e realizzare una campagna informativa di sei mesi. Lo ha deciso il Garante per la…

20 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Dobbiamo contare su unità tra Europa e Usa»

«Dobbiamo contare ancora sull’unità tra gli Stati Uniti e l’Europa. Molto difficile sostenere l’Ucraina senza l’aiuto dell’America. Ed è di questo che parleremo con il…

19 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Pronti a negoziati, vicini a nostri obiettivi»

«Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi. La politica è l’arte del compromesso e…

19 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia