Torino, morto Alberto Musy | T-Mag | il magazine di Tecnè

Torino, morto Alberto Musy

E’ morto martedì sera, intorno alle 22, Alberto Musy, il consigliere comunale Udc di Torino vittima di un agguato sotto casa sua avvenuto nel marzo del 2012. Musy fu centrato da sei colpi di pistola ed entrò in coma irreversibile. Nella giornata di mercoledì 23 ottobre sarebbe dovuto riprendere il processo che vede imputato per l’agguato Francesco Furchì. Quest’ultimo era stato candidato alle ultime elezioni comunali di Torino a sostegno di Musy e avrebbe agito per rancori causati da presunti mancati aiuti da parte di Musy.

 

Scrivi una replica

News

In calo la quota delle famiglie italiane che riesce a risparmiare

Nel 2024 il 46% delle famiglie italiane è riuscito a risparmiare qualcosa, una quota in calo rispetto al 2023, quando si era attestata al 48%.…

29 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania: migliora la fiducia dei consumatori tedeschi a novembre

In lieve miglioramento, la fiducia dei consumatori tedeschi a novembre. L’indice curato dal gruppo di ricerca Gfk e da Nuremberg Institute for Market Decisions si…

29 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Auto, la Commissione europea ha confermato i dazi sull’import di elettriche cinesi

Entreranno in vigore giovedì i dazi sulle importazioni di auto cinesi, mentre la pubblicazione in Gazzetta ufficiale avverrà nella giornata di mercoledì. La Commissione europea…

29 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, fiducia dei consumatori in crescita a ottobre

A ottobre, l’indice che misura la fiducia dei consumatori statunitensi è salito a 108,7 punti dai 99,2 di settembre. Le attese indicavano un aumento più…

29 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia