Usa 2016, Renzi: “Fatto politico nuovo. Collaboreremo con Trump” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2016, Renzi: “Fatto politico nuovo. Collaboreremo con Trump”

“In queste ore il mondo saluta l’elezione di Trump. A nome dell’Italia mi congratulo con lui e gli auguro buon lavoro convinto che l’amicizia resti forte e solida”. E’ il commento del premier Matteo Renzi, in seguito alle presidenziali degli Stati Uniti. “Questo è il punto di partenza per tutta la comunità internazionale – ha aggiunto – anche al netto di certe diffidenze da campagna elettorale. E’ un fatto politico nuovo che assieme ad altri dimostrano come siamo in una stagione nuova. Collaboreremo con lui” ha concluso il presidente del Consiglio.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Nord Corea invia soldati al fianco delle forze russe

La Corea del Nord ha deciso di inviare 12 mila soldati a sostegno della Russia in Ucraina. A svelarlo, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa…

18 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Saldato il conto, ma battaglia non terminata»

«Abbiamo messo fine al conto aperto nei confronti di Sinwar, ma la battaglia non è terminata. Noi continueremo con tutte le forze finché gli ostaggi…

18 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Biden: «Abbiamo davanti inverno difficile, mantenere sostegno a Kiev»

«Abbiamo davanti a noi un inverno difficile e non possiamo cedere, non possiamo stancarci, dobbiamo continuare a dare il nostro sostegno fino a quanto l’Ucraina…

18 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, nel 2024 inflazione al 2,4%

Un’indagine della Bce, la Banca centrale europea, ha sondato le attese degli operatori sull’inflazione per il biennio 2025-2026. Secondo le previsioni, nell’Eurozona, l’indice dei prezzi…

18 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia