Governo, Tria: «Soddisfazione per accordo su flat tax e reddito di cittadinanza» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Tria: «Soddisfazione per accordo su flat tax e reddito di cittadinanza»

In una nota il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, ha espresso «soddisfazione per l’accordo sulle linee del quadro programmatico proposte, che confermano la compatibilità tra gli obiettivi di bilancio già illustrati in Parlamento e l’avvio delle riforme contenute nel programma di governo in tema di flat tax e reddito di cittadinanza». Nella giornata di venerdì 3 agosto, infatti,si è tenuto un vertice di governo per discutere «la programmazione economico-finanziaria che presenteremo nel prossimo mese di settembre», come ha riferito il premier Giuseppe Conte. All’incontro hanno preso parte, oltre a Conte e Tria, i ministri del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi e degli Affari europei, Paolo Savona, più il sottosegretario Giancarlo Giorgetti.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, si intensificano gli scontri tra Israele e Houthi

Nelle ultime ore si sono intensificati gli scontri tra Israele e i ribelli Houthi nello Yemen. In particolare le forze israeliane hanno colpito obiettivi militari…

27 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Sud, impeachment anche per il presidente ad interim

La crisi politica che ha investito la Corea del Sud sembra non trovare fine. Il Parlamento sudcoreano ha infatti votato l’impeachment nei confronti del presidente…

27 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia-Ucraina, Putin: «Sì ai negoziati in Slovacchia»

Il presidente russo, Vladimir Putin, afferma di voler concludere la guerra in Ucraina, non congelarla. In questo senso la piattaforma di pace offerta dalla Slovacchia…

27 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Un italiano su due pronto a riciclare i doni ricevuti a Natale»

Sempre più italiani scelgono di riciclare i regali di Natale. Una ricerca di Confcooperative rivela che circa 28 milioni di persone hanno già deciso di…

27 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia