Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019

La rivista di settore Le Fonti ieri ha premiato lo studio di avvocati Napoletano, Ficco, Turchetto come migliore Studio Legale Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Ambientale.

La serata di premiazione si è svolta ieri, mercoledì 20 novembre, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori, a Milano.

E’ una grande gioia ricevere un premio così prestigioso nella nostra professione. Questa vittoria è la dimostrazione del grande impegno del mio team di professionisti che hanno creduto fin da subito in questo progetto.Inoltre, questo premio ci proietta verso nuovi impegni futuri di internalizzazione e di apertura verso il mercato americano.”, dichiara l’avv. Enrico Napoletano, fondatore e name partner dello studio.

Oggi i processi ambientali sono tra i più complicati e affrontiamo l’impegno quotidiano con passione, competenza e curiosità.”, aggiunge Napoletano.

La motivazione è “la consolidata expertise, l’elevata specializzazione e la profonda conoscenza della complessa normativa ambientale dettata da un’esperienza pluriennale dei partners sul campo, rendendo lo Studio uno tra i più affermati nel Diritto Penale Ambientale nel panorama italiano.”

Lo studio legale, che ha la sua sede nel quartiere Prati di Roma, è stato fondato dall’Avv. Prof. Enrico Napoletano. La specializzazione dello studio è nel diritto ambientale.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Israele, il leader di Hezbollah: «Colpiremo centro di Tel Aviv»

Nonostante l’ottimismo delle ultime ore su una possibile tregua in Libano, il leader di Hezbollah, Naim Qassem, è tornato a minacciare Israele in un discorso…

20 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Pronti a negoziati, ma importante raggiungere obiettivi»

«Il presidente ha ripetutamente, o meglio costantemente, dichiarato di essere pronto a contatti e negoziati. Questo è il primo punto. Il presidente ha anche già…

20 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, timori per un massiccio attacco russo

Si è trattato di un allerta che alla fine l’intelligence militare del Gur ha definito «un attacco informativo e psicologico contro l’Ucraina» da parte della…

20 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Senato, via libera dell’Aula alla riforma del Codice della Strada: il testo è legge

Via libera del Senato alla riforma del Codice della Strada. I voti a favore sono stati 83, 47 quelli contrari. Con l’ok dell’Aula di Palazzo…

20 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia