Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019

La rivista di settore Le Fonti ieri ha premiato lo studio di avvocati Napoletano, Ficco, Turchetto come migliore Studio Legale Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Ambientale.

La serata di premiazione si è svolta ieri, mercoledì 20 novembre, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori, a Milano.

E’ una grande gioia ricevere un premio così prestigioso nella nostra professione. Questa vittoria è la dimostrazione del grande impegno del mio team di professionisti che hanno creduto fin da subito in questo progetto.Inoltre, questo premio ci proietta verso nuovi impegni futuri di internalizzazione e di apertura verso il mercato americano.”, dichiara l’avv. Enrico Napoletano, fondatore e name partner dello studio.

Oggi i processi ambientali sono tra i più complicati e affrontiamo l’impegno quotidiano con passione, competenza e curiosità.”, aggiunge Napoletano.

La motivazione è “la consolidata expertise, l’elevata specializzazione e la profonda conoscenza della complessa normativa ambientale dettata da un’esperienza pluriennale dei partners sul campo, rendendo lo Studio uno tra i più affermati nel Diritto Penale Ambientale nel panorama italiano.”

Lo studio legale, che ha la sua sede nel quartiere Prati di Roma, è stato fondato dall’Avv. Prof. Enrico Napoletano. La specializzazione dello studio è nel diritto ambientale.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, consumi reali in aumento nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2024, i consumi reali pro capite delle famiglie dell’Eurozona sono aumentati dello 0,2%, accelerando leggermente dopo il +0,1% nel trimestre precedente.…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: Nel primo semestre del 2024 retribuzioni in crescita del 3,1%

Alla fine di giugno 2024, i 41 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica riguardano il 64,0% dei dipendenti – circa 8,4 milioni…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Barack e Michelle Obama sostengono la candidatura di Kamala Harris

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno appoggiato ufficialmente la candidatura di Kamala Harris alla presidenza. «Michelle e io non…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Liguria, Toti si è dimesso da governatore della Regione

Giovanni Toti si è dimesso da presidente della Regione Liguria. Agli arresti domiciliari da tre mesi circa, ha delegato l’assessore Giacomo Giampedrone di consegnare la…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia