Calcio, De Laurentiis positivo al coronavirus | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio, De Laurentiis positivo al coronavirus

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è risultato positivo al coronavirus. Lo ha reso noto il club partenopeo attraverso la diffusione di un comunicato stampa. Il patron azzurro ha partecipato ieri all’Assemblea di Lega, insieme al resto di presidenti della Serie A. Durante l’Assemblea, De Laurentiis non ha indossato la mascherina, ma avrebbe rispettato il distanziamento sociale. «Essendo state rispettate tutte le misure di sicurezza per la prevenzione dei contagi, siamo fiduciosi che non vi sarà alcuna ripercussione sulla condizione dei presenti», ha commentato la Lega. Attualmente, De Laurentiis si trova in isolamento domiciliare e presenta alcuni sintomi: il patron azzurro ha la febbre.

 

Scrivi una replica

News

Servizi, produzione in aumento nell’Eurozona a luglio

A luglio la produzione di servizi nell’area euro è cresciuta dell’1,0% e nell’UE dell’1,2% rispetto a giugno, invertendo la rotta rispetto al mese precedente, quando…

7 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Tajani: «Nessuna nuova tassa»

«Nessuna nuova tassa, siamo contrarissimi a imporre nuove tasse». Così il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intercettato da alcuni cronisti a margine dell’assemblea di Confindustria,…

4 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rai, il Movimento 5 stelle non parteciperà al voto in Commissione Vigilanza su Agnes

Due giorni fa il consiglio di amministrazione della Rai ha nominato a maggioranza per la carica di presidente Simona Agnes. Ma manca ancora il via…

4 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inaugurata il 4 ottobre del 1964, l’Autostrada del Sole compie sessant’anni

L’Autostrada del Sole, che collega Napoli a Milano, compie sessant’anni. L’infrastruttura, realizzata in tempi rapidissimi (ci sono voluti soltanto 8 anni), è stata infatti inaugurata…

4 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia