Ucraina, Johnson: «Putin inasprisce le difficoltà attuali sulle forniture globali di prodotti alimentari» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ucraina, Johnson: «Putin inasprisce le difficoltà attuali sulle forniture globali di prodotti alimentari»

 «Il Primo Ministro» britannico Boris Johnson «ha messo in risalto il ruolo della barbara invasione di Putin e dell’insensato blocco del Mar Nero nell’esacerbare le difficoltà attuali sulle forniture globali di prodotti alimentari». Lo ha riferito Downing Street, riportando in una nota stampa i dettagli di un colloquio telefonico tra Johnson e il con il capo del governo dello Sri Lanka, Ranil Wickremesinghe. Johnson «ha inoltre evidenziato la necessità che l’intera comunità internazionale agisca contro gli orrori che Putin sta infliggendo al popolo ucraino».

 

Scrivi una replica

News

Consob: in crescita gli utili delle banche nel I semestre, giù quelli delle assicurazioni

Crescita a due cifre nel primo semestre di quest’anno per gli utili netti delle banche e delle società italiane non finanziarie quotate in Borsa a…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lagarde: «Nell’Eurozona siamo vicini agli obiettivi di inflazione»

Intervistata dal Financial Times, la presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha detto che l’Eurozona si «sta avvicinando molto» all’obiettivo di inflazione di medio…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Panama, Mulino: «Ogni metro quadrato del Canale ci appartiene»

Panama risponde a Donald Trump. Il presidente eletto degli Stati Uniti nelle scorse ore aveva minacciato di voler riprendere il controllo del Canale di Panama…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Biden commuta le pene capitali di 37 detenuti federali

Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commutato in ergastolo le pene capitali di 37 dei 40 detenuti federali nel braccio della morte,…

23 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia