Governo, domani il voto di fiducia alla Camera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, domani il voto di fiducia alla Camera

Domani il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è atteso alla Camera dei deputati per il voto di fiducia. Alle 11, secondo quanto deciso dalla Conferenza dei capigruppo di Palazzo Montecitorio, Meloni interverrà in Aula per le dichiarazioni programmatiche. Dopo una breve pausa, per permettere al presidente del Consiglio di recarsi in Senato, inizierà la discussione generale, dalle 13 alle 17. Al termine della replica del premier, toccherà alle dichiarazioni di voto, dalle 17:30 fino alle 19, quando avrà inizio la “chiama” per la fiducia. L’esito del voto atteso per le 20:30 circa. Dopodomani sarà il turno del Senato.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, è ancora testa a testa tra Harris e Trump

In attesa del confronto televisivo in programma il 10 settembre, Kamala Harris e Donald Trump continuano ad essere testa a testa nei sondaggi. E anche…

4 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele-Hamas, attesa nuova proposta di accordo Usa

È attesa a breve, da parte degli Stati Uniti, una nuova proposta di accordo per il rilascio degli ostaggi e il cessate il fuoco a…

4 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, si dimette il ministro degli Esteri Kuleba

Si è dimesso il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, nell’ambito di un rimpasto di governo che era stato annunciato in precedenza dal presidente, Volodymyr…

4 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ambiente, nel 2023 i reati contro le coste e i mari italiani sono stati 23mila

Nel 2023, in Italia, sono stati registrati 23mila reati contro le coste e il mare. Lo denuncia Legambiente, diffondendo il rapporto “Mare Monstrum 2024”. Ciclo…

4 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia