Antitrust: «Meta riprenda le trattative con la Siae» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Antitrust: «Meta riprenda le trattative con la Siae»

L’Antitrust ha imposto a Meta, che controlla Facebook e Instagram, WhatsApp e Messenger, di riprendere le trattative con la Siae, la Società italiana degli autori e degli editori, «mantenendo un comportamento ispirato ai canoni di buona fede e correttezza». Nella nota, che annuncia la decisione, l’Autorità aggiunge che previa autorizzazione di Siae, Meta dovrà ripristinare la disponibilità dei contenuti musicali sia su Facebook che su Instagram. Adottate misure cautelari per un presunto abuso di dipendenza economica da parte di Meta, che dovrà anche fornire tutte le informazioni necessarie nell’ambito della ripresa delle trattative. «Non condividiamo le misure cautelari adottate dall’Antitrust, tuttavia accogliamo con favore l’opportunità offerta a tutte le parti coinvolte di tornare al tavolo delle trattative per raggiungere una soluzione condivisa», la replica di Meta, affidata ad un portavoce.

 

Scrivi una replica

News

Hezbollah: «Pronti a operazione di terra di Israele»

«Siamo pronti se gli israeliani volessero un’incursione terrestre, le forze di resistenza sono pronte per questo. Il nemico israeliano non raggiungerà i suoi obiettivi». Sono…

30 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Notte di attacchi su Kiev. Putin: «Raggiungeremo nostri obiettivi»

Una notte di attacchi con droni in Ucraina e in particolare sulla capitale Kiev, tutti neutralizzati, fa sapere l’amministrazione militare della capitale. In occasione del…

30 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu al popolo iraniano: «Siamo al vostro fianco»

«Il popolo iraniano deve sapere: Israele è al vostro fianco». Si rivolge direttamente ai cittadini iraniani, il premier israeliano Benjamin Netanyahu, in un videomessaggio diffuso…

30 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Lagarde: L’inflazione potrebbe aumentare nel quarto trimestre

«Guardando al futuro, l’inflazione potrebbe aumentare temporaneamente nel quarto trimestre di quest’anno». Lo ha detto la presidente della Banca centrale europea, Christine Lagarde, spiegando che…

30 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia