Serie A, il 5 luglio sarà svelato il calendario della prossima stagione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Serie A, il 5 luglio sarà svelato il calendario della prossima stagione

Cresce l’attesa. Mancano infatti solo una manciata di giorni al primo step della prossima stagione calcistica: mercoledì 5 luglio verrà presentato il calendario della Serie A TIM 2023-2024. Lo ha reso noto la Lega Serie A, specificando in una nota destinata alla stampa che l’appuntamento è stato fissato alle ore 12:00. I tifosi avranno l’opportunità di seguire l’evento in diretta: il programma, condotto dal volto di DAZN Giorgia Rossi, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sul canale YouTube della Lega Serie A, si legge ancora nel comunicato. Nessuna novità per quanto riguarda il format, che resterà lo stesso: non ci saranno big match a ridosso delle partite di Champions League – le italiane impegnate, ricordiamo, sono il Napoli, la Lazio, l’Inter e il Milan –, il calendario sarà asimmetrico – l’ordine delle gare sarà diverso tra il girone di andata e il girone di ritorno, in sostanza – e la prima partita di campionato sarà disputata in casa dalle squadre che nell’ultima stagione hanno giocato la gara inaugurale lontano dalle cosiddette mura amiche. Ancora pochi giorni, dunque, e la Serie A avrà il suo calendario.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Lavrov: «Ancora lontani da una soluzione diplomatica»

«A giudicare da ciò che sta accadendo sul campo di battaglia, siamo ancora molto lontani da una soluzione politica e diplomatica della crisi. Washington e…

27 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Pechino: «Accogliamo con favore accordo»

«Sosteniamo tutti gli sforzi volti ad allentare le tensioni e raggiungere la pace e accogliamo con favore l’accordo raggiunto dalle parti interessate su un cessate…

27 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Libano, scatta il cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah

Dalle prime ore di questa mattina è entrato in vigore il cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah, mediato da Stati Uniti e Francia. Ora…

27 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nel 2023 il Mezzogiorno è cresciuto più del Centro-Nord

Per il secondo anno consecutivo, il Mezzogiorno è cresciuto più del Centro-Nord. Lo rende noto la SVIMEZ, l’Associazione per lo Sviluppo dell’Industria nel Mezzogiorno, sottolineando…

27 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia