Lavoro, cinque operai sono stati uccisi travolti da un treno a Brandizzo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lavoro, cinque operai sono stati uccisi travolti da un treno a Brandizzo

Cinque operai sono stati uccisi, travolti da un treno, mentre lavoravano su alcuni binari. È accaduto vicino alla stazione ferroviaria di Brandizzo, in provincia di Torino, intorno alla mezzanotte. Altri due operai sono rimasti invece illesi e adesso si trovano in ospedale per degli accertamenti. Il treno, che ha travolto le vittime, era un treno passeggeri e fuori servizio: viaggiava da Alessandria in direzione di Torino, ad una velocità, secondo una prima ricostruzione della tragedia, a 160 chilometri orari. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. Probabile si sia trattato di un errore umano. Le cinque vittime sono Michael Zanera, 34 anni, di Vercelli; Giuseppe Sorvillo, 43 anni, di Brandizzo; Saverio Giuseppe Lombardo, 52 anni, di Vercelli; Giuseppe Aversa, 49 anni, di Chivasso; Kevin Laganà, 22 anni di Vercelli. 

 

Scrivi una replica

News

Libano, attesa per l’annuncio del cessate il fuoco

Secondo i media libanesi, l’annuncio da parte di Stati Uniti e Francia della tregua in Libano potrebbe avvenire alle 22, ora locale. Oggi il gabinetto…

26 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Trump annuncia dazi contro Cina, Messico e Canada

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a minacciare dazi a Messico, Canada e Cina sulla sua piattaforma social Truth. Per quanto…

26 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Amministrazione Biden continua escalation»

Gli ucraini parlano di record. Nella notte, infatti, le forze russe hanno lanciato sull’Ucraina 188 droni, più quattro missili balistici Iskander-M, secondo quanto riferito dall’aeronautica…

26 Nov 2024 / 1 Commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Nelle tragedie la Repubblica italiana ha sempre saputo essere presente»

«Nelle tragedie la Repubblica ha sempre saputo essere presente». Così il capo dello Stato, Sergio Mattarella, alla cerimonia in occasione del 30esimo anniversario dell’alluvione che…

26 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia