Terrorismo, Piantedosi: «Possono esserci emulazioni, lupi solitari, fenomeni difficili da prevenire» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Terrorismo, Piantedosi: «Possono esserci emulazioni, lupi solitari, fenomeni difficili da prevenire»

«È evidente che la situazione internazionale è difficile e lo sarà per i prossimi mesi: si deve mantenere alta l’attenzione». Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, intervenendo nel corso di un convegno organizzato dal Coisp, il sindacato di polizia, e dall’Istituto Inmp. «Possono esserci emulazioni, lupi solitari, fenomeni difficili da prevenire. Il nostro sistema di prevenzione è comunque molto capace di contrastare i rischi, questo è un elemento di rassicurazione. Non abbiamo elementi di minaccia concreta», ha aggiunto il titolare del Viminale.

 

Scrivi una replica

News

Meloni: «Finita stagione dei soldi gettati dalla finestra»

«La stagione dei soldi gettati dalla finestra e dei bonus è finita e non tornerà fin quando ci saremo noi al governo. Tutte le risorse…

2 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, sciopero nazionale contro il governo

Sono ore, giorni di rabbia in Israele. Il ritrovamento dei corpi di sei ostaggi, tra i quali un cittadino americano, nell’area di Rafah – secondo…

2 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Missili russi su Kiev. Putin: «A Kursk fallito tentativo di distrarci da Donbass»

Nella notte la difesa antiaerea ucraina ha abbattuto una ventina di missili russi diretti a Kiev. Nell’attacco, secondo le autorità locali, sono rimaste ferite alcune…

2 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Trump attacca: «Totale mancanza di leadership di Harris e Biden»

La situazione in Medio Oriente irrompe, ancora una volta, nella campagna presidenziale Usa. «Non fraintendete: questo è accaduto perché la compagna Kamala Harris e il…

2 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia