Ritorna l’Athens Bar Show 2023 per celebrare i professionisti dei settori del bartending, dell’ospitalità, della ristorazione e della distillazione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ritorna l’Athens Bar Show 2023 per celebrare i professionisti dei settori del bartending, dell’ospitalità, della ristorazione e della distillazione

Ritorna, come ogni anno dalla sua nascita nel 2010, l’Athens Bar Show 2023, una due giorni di celebrazione per i professionisti dei settori del bartending, dell’ospitalità, della ristorazione e della distillazione.
Accanto al tradizionale appuntamento annuale con l’Athens Bar Show, si inaugura quest’anno l’Athens Bar Week, una nuova e ambiziosa attività che mira a diventare un’istituzione per il settore a livello globale.
Come per le scorse edizioni l’Athens Bar Show si svolgerà presso la Technopolis ad Atene, un polo che, il 7 e 8 novembre 2023, accoglierà con entusiasmo i numerosi espositori e le migliaia di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo e innumerevoli visitatori. Sia all’interno che all’esterno dei padiglioni e degli stand, assisteremo a discorsi, eventi, degustazioni e guest di personaggi famosi dell’industria greca e mondiale del bartending e della produzione di distillati.

Per citare solo alcuni delle figure più significative e influenti del settore perenti all’Athens Bar Show, quest’anno il calendario ufficiale della manifestazione annovererà Salvatore Calabrese, Simone Caporale, Robert Simonson, Peter Dorelli, Max La Rocca, Martin Stein, Andrea Jachetta, Jay Gray, Nikos Bakoulis, Vasilis Kyritsis e molti altri. L’ingresso alle due giornate dell’Athens Bar Show è consentito esclusivamente ai professionisti.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Natale, in aumento la quota degli italiani che ha fatto un regalo

Il 79,9% degli italiani ha acquistato – o lo farà, a breve – i regali di natale. Si tratta di una percentuale in aumento rispetto…

20 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Garante per la privacy ha inflitto una sanzione da 15 milioni di euro a OpenAI per ChatGPT

OpenAI dovrà pagare una sanzione di 15 milioni di euro e realizzare una campagna informativa di sei mesi. Lo ha deciso il Garante per la…

20 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Dobbiamo contare su unità tra Europa e Usa»

«Dobbiamo contare ancora sull’unità tra gli Stati Uniti e l’Europa. Molto difficile sostenere l’Ucraina senza l’aiuto dell’America. Ed è di questo che parleremo con il…

19 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Pronti a negoziati, vicini a nostri obiettivi»

«Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi. La politica è l’arte del compromesso e…

19 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia