Ucraina-Russia, Kiev: «Affondato pattugliatore russo Kotov» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ucraina-Russia, Kiev: «Affondato pattugliatore russo Kotov»

Oggi l’intelligence ucraina ha distrutto una nave di pattuglia russa, la corvetta Sergey Kotov, vicino al porto di Feodosia in Crimea. La notizia è stata poi confermata dalle autorità ucraine, che hanno anche spiegato che nell’attacco con droni marini si sono registrati «morti e feriti». Nello specifico, il rappresentante della direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa di Kiev, Andrii Yusov, parlando a Radio Svoboda, ha aggiunto che «esiste la possibilità che parte dell’equipaggio possa essere stato tratta in salvo. Sappiamo che più di dieci ambulanze sono state chiamate dal nemico sulla parte più vicina della terraferma e l’operazione di soccorso è ancora in corso».

 

Scrivi una replica

News

Israele, no della Knesset alla creazione di uno Stato palestinese

Dalla Knesset è arrivato l’ok alla risoluzione che respinge la possibilità di creazione di uno Stato palestinese. «Non c’è pace né sicurezza per nessuno senza…

18 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Russia mai stata minaccia per nessuno nell’UE»

«La Russia non è mai stata una minaccia per nessuno all’interno dell’Unione europea e in Ucraina stiamo difendendo semplicemente i nostri interessi in una situazione…

18 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Onu: Entro 60 anni la popolazione mondiale raggiungerà i 10,3 miliardi di persone

Entro 60 anni, la popolazione globale toccherà il picco, passando dagli attuali 8,2 miliardi di persone a 10,3 miliardi. Lo sostiene l’ultimo rapporto “World Population…

18 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Energia, le rinnovabili hanno superato le fonti fossili

Nel primo semestre del 2024, in Italia, la produzione elettrica da fonti rinnovabili è cresciuta del 27,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, superando la…

18 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia