Medio Oriente, Hamas accusa Israele di «temporeggiare» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Medio Oriente, Hamas accusa Israele di «temporeggiare»

Mentre proseguono gli incontri diplomatici sulla scia del conflitto in Medio Oriente – oggi il ministro della Difesa israeliano, Yoav Gallant, ha incontrato l’inviato Usa, Brett McGurk –, Hamas accusa Israele di continuare a «temporeggiare» sull’accordo di cessate il fuoco a Gaza e la liberazione degli ostaggi. Il gruppo palestinese ha fatto sapere in una dichiarazione di non avere ottenuto aggiornamenti sui negoziati da parte dei mediatori. La delegazione israeliana è rientrata oggi da Doha, prevista in serata una riunione di gabinetto.

 

Scrivi una replica

News

Usa 2024, al via la blindata convention repubblicana

La convention repubblicana – vale a dire l’appuntamento politico in cui verrà formalizzata la nomination del candidato del GOP alla Casa Bianca – si apre…

15 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: debito pubblico a 2.918,9 miliardi di euro

A maggio il debito delle Pubbliche amministrazioni italiane è salito a 2.918,9 miliardi di euro, crescendo di 13,3 miliardi rispetto al mese precedente. È quanto…

15 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina, si apre la terza sessione plenaria del Partito comunista

Prende il via oggi la terza assemblea plenaria del del XX Comitato centrale del Partito comunista cinese, incontro guidato dal presidente Xi Jinping, il cui…

15 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Mosca partecipi a secondo vertice sulla pace»

«Credo che i rappresentanti russi dovrebbero essere presenti al secondo vertice» sulla pace. Questo il pensiero del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, il quale ha parlato…

15 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia