Netanyahu: «Pronti sia per la difesa, sia per l’attacco» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Netanyahu: «Pronti sia per la difesa, sia per l’attacco»

«Andiamo avanti verso la vittoria». A dirlo il premier israeliano Benjamin Netanyahu durante una visita nella base di Tel Hashomer, come riferito dal suo ufficio, parole riprese tra gli altri dal Times of Israel. Sono giornate di tensioni crescenti, soprattutto con l’Iran, che potrebbe da un momento all’altro dare seguito ad un attacco diretto come rappresaglia per l’uccisione di Ismail Haniyeh a Teheran. «So che i cittadini israeliani sono in allarme e vi chiedo una cosa, mantenere la calma. Siamo pronti sia per la difesa sia per l’attacco, stiamo colpendo i nostri nemici e siamo determinati a difenderci».

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Trump nomina Pam Bondi alla Giustizia

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha scelto Pam Bondi, ex procuratrice della Florida, per il ruolo di procuratore generale (la figura a…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Orban: «Inviterò Netanyahu, da noi sentenza Cpi non avrà effetto»

Tra i paesi che si sono detti pronti a rispettare la decisione della Corte penale internazionale che ieri ha emesso un mandato di arresto per…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Putin avverte: «Ora è guerra globale»

Le parole incendiarie di Vladimir Putin, pronunciate ieri, potrebbero rappresentare ora la premessa di un’ulteriore escalation della guerra in Ucraina. Al punto che anche la…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pil, Giorgetti: «Decisivo promuovere la domanda»

«Promuovere la domanda in un contesto di grande incertezza è una delle chiavi cruciali per realizzare la crescita prevista nel 2025». Lo ha detto il…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia