Stati Uniti: bomba esplode a New York, 29 feriti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti: bomba esplode a New York, 29 feriti

Un ordigno è esploso in un cassonetto a New York, a Manhattan, nel quartiere di Chelsea, causando 29 feriti. Un secondo ordigno è stato rinvenuto, inesploso, sulla 27esima strada, mentre nel New Jersey sono stati trovate trovate altre cinque bombe in un cassonetto. Anche per mancanza di rivendicazioni, al momento è esclusa la pista del terrorismo internazionale. Al contrario, lo Stato islamico ha rivendicato un altro attacco: nel pomeriggio di sabato un uomo ha attaccato a colpi di pugnale la folla, ferendo nove persone, in un centro commerciale nel Minnesota.

 

Scrivi una replica

News

Esodo estivo, ANAS: al via il fine settimana più trafficato del mese

Il terzo fine settimana di grande esodo estivo si prospetta il più trafficato di tutto il periodo. Così ANAS riferendosi al secondo weekend di agosto,…

9 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, sì di Israele alla ripresa dei negoziati con Hamas

Israele ha dato l’ok all’iniziativa di Stati Uniti, Egitto e Qatar di ripresa dei negoziati con Hamas per il rilascio degli ostaggi e per il…

9 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, dibattito tv Harris-Trump il 10 settembre

Il dibattito televisivo tra la candidata democratica alla Casa Bianca Kamala Harris e il rivale repubblicano, l’ex presidente Donald Trump, si terrà il 10 settembre…

9 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, bombe russe su supermercato nella regione di Donetsk

Si intensificano gli attacchi tra Russia e Ucraina. Oltre alle incursioni delle forze di Kiev in territorio russo, si osservano oggi massicci attacchi della controparte…

9 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia