Google è il marchio più influente per gli italiani | T-Mag | il magazine di Tecnè

Google è il marchio più influente per gli italiani

Google, Amazon e WhatsApp sono i tre «Most Influential Brands», ovvero i marchi che possono influenzare di più la vita delle persone. A rivelarlo un’indagine Ipsos, condotta con il coinvolgimento di 4.550 italiani. Completano la top ten, PayPal, Microsoft, YouTube, Samsung, FaceBook, Mulino Bianco e Visa. Da segnalare, il passaggio di Facebook dalla quinta all’ottava posizione. Lascia la top ten, Ikea, adesso tredicesima. Ottima performance di Mulino Bianco, che raggiunge il nono posto. Nel 2018 era diciannovesimo.

 

Scrivi una replica

News

Giorgetti: «Voglio costruire credibilità»

«Affrontiamo ogni manovra con il fardello del debito con i relativi oneri e interessi e io invidio miei colleghi europei che hanno un gravame pari…

9 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Vajont, Meloni: «Dopo 61 anni portiamo cicatrice nella nostra memoria»

«Il 9 ottobre 1963 è una data che difficilmente possiamo dimenticare. Il disastro del Vajont è una tragedia che poteva e doveva essere impedita, provocata…

9 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, allerta per l’uragano Milton in Florida

Florida in apprensione per l’arrivo dell’uragano Milton, attualmente di categoria 5. Si teme che possa rivelarsi il più grave degli ultimi cento anni ad abbattersi…

9 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Meloni: «Non aumentiamo le tasse, ma le abbassiamo»

«Leggo in queste ore dichiarazioni fantasiose, secondo cui il governo vorrebbe aumentare le tasse sui cittadini. È falso». Lo ha detto il presidente del Consiglio,…

9 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia