Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019

La rivista di settore Le Fonti ieri ha premiato lo studio di avvocati Napoletano, Ficco, Turchetto come migliore Studio Legale Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Ambientale.

La serata di premiazione si è svolta ieri, mercoledì 20 novembre, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori, a Milano.

E’ una grande gioia ricevere un premio così prestigioso nella nostra professione. Questa vittoria è la dimostrazione del grande impegno del mio team di professionisti che hanno creduto fin da subito in questo progetto.Inoltre, questo premio ci proietta verso nuovi impegni futuri di internalizzazione e di apertura verso il mercato americano.”, dichiara l’avv. Enrico Napoletano, fondatore e name partner dello studio.

Oggi i processi ambientali sono tra i più complicati e affrontiamo l’impegno quotidiano con passione, competenza e curiosità.”, aggiunge Napoletano.

La motivazione è “la consolidata expertise, l’elevata specializzazione e la profonda conoscenza della complessa normativa ambientale dettata da un’esperienza pluriennale dei partners sul campo, rendendo lo Studio uno tra i più affermati nel Diritto Penale Ambientale nel panorama italiano.”

Lo studio legale, che ha la sua sede nel quartiere Prati di Roma, è stato fondato dall’Avv. Prof. Enrico Napoletano. La specializzazione dello studio è nel diritto ambientale.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Trump nomina Pam Bondi alla Giustizia

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha scelto Pam Bondi, ex procuratrice della Florida, per il ruolo di procuratore generale (la figura a…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Orban: «Inviterò Netanyahu, da noi sentenza Cpi non avrà effetto»

Tra i paesi che si sono detti pronti a rispettare la decisione della Corte penale internazionale che ieri ha emesso un mandato di arresto per…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Putin avverte: «Ora è guerra globale»

Le parole incendiarie di Vladimir Putin, pronunciate ieri, potrebbero rappresentare ora la premessa di un’ulteriore escalation della guerra in Ucraina. Al punto che anche la…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pil, Giorgetti: «Decisivo promuovere la domanda»

«Promuovere la domanda in un contesto di grande incertezza è una delle chiavi cruciali per realizzare la crescita prevista nel 2025». Lo ha detto il…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia