Europa League, agli ottavi l’Atalanta affronterà il Bayer Leverkusen | T-Mag | il magazine di Tecnè

Europa League, agli ottavi l’Atalanta affronterà il Bayer Leverkusen

Sono stati sorteggiati gli ottavi di finale di Europa League. L’Atalanta, unica italiana ancora in corsa – Lazio e Napoli sono state eliminate rispettivamente dal Porto e dal Barcellona: dopo i pareggi dell’andata, ieri i biancocelesti hanno pareggiato 2-2 mentre gli azzurri hanno perso 4-2 –, giocherà contro il Bayer Leverkusen, attualmente quarto in Bundesliga. La partita di andata è in programma il 10 marzo, al Gewiss Stadium, il ritorno invece si disputerà il 17 marzo. Glasgow Rangers-Stella Rossa, Braga-Monaco, Porto-Lione, Siviglia-West Ham, Barcelona-Galatasaray, Lipsia-Sparta Mosca, Betis-Eintracht Francoforte completano il quadro degli ottavi. Sono stati sorteggiati anche gli ottavi di finale di Conference League: la Roma ha pescato il Vitesse. Andata il 10 marzo nei Paesi Bassi e il ritorno, all’Olimpico, una settimana dopo. Questi gli altri accoppiamenti: Marsiglia -Basilea, Leicester-Rennes, Paok Salonicco-Gent, PSV Eindhoven-Copenhagen, Slavia Praga-Lask Linz, Bodo Glimt-AZ Alkmaar, Partizan Belgrado-Feyenoord.

 

Scrivi una replica

News

Russia-Ucraina, attacchi reciproci con droni nella notte

Attacchi reciproci, con droni, tra Russia e Ucraina nella notte. Il ministero della Difesa russo, secondo l’agenzia Tass, ha riferito che le difese aeree hanno…

3 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rutte a sorpresa a Kiev: «A favore dell’Ucraina nella Nato»

Visita a sorpresa del neosegretario generale della Nato, Mark Rutte, a Kiev, dove ha incontrato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «Era importante che venissi a…

3 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, proseguono operazioni Israele in Libano

Arrivati a questo punto, forse, non è più una questione di “se”, ma di “quando”. Dopo l’attacco di Teheran a Israele con circa 180 missili…

3 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ambiente, Mattarella: «Tutela risorse naturali e della biodiversità impegni universali necessari»

«La tutela delle risorse naturali, della biodiversità e degli ecosistemi rappresenta un impegno universale necessario, oltre che un dovere morale che richiama Istituzioni e comunità».…

3 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia