Cinema, “Oppenheimer” domina i Golden Globes | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cinema, “Oppenheimer” domina i Golden Globes

Ai Golden Globes, domina “Oppenheimer” di Christopher Nolan. Quattro i premi vinti, quello per il Miglior attore non protagonista (Robert Downey Jr), la Miglior regia e il Miglior attore protagonista (Cillian Murphy) e per il Miglior film drammatico. A “Poor Things” (Povere creature!) il premio per il Miglior film nella categoria Musical/Commedia. Quattro i riconoscimenti vinti da “Succession”, una serie televisiva realizzata da HBO. Delude, invece, “Io capitano” di Matteo Garrone, sconfitto da “Anatomia di una caduta” nella categoria dei film non in lingua inglese. Tra le altre cose, Lily Gladstone ha ricevuto il premio come Miglior attrice in un film drammatico per “Killers of the Flower Moon”. Emma Stone è stata premiata come Miglior attrice in una commedia per “Povere creature!”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, incontro tra Zelensky e Trump

Alla fine l’incontro tra Volodymyr Zelensky e Donald Trump c’è stato oggi. Nei giorni scorsi, Trump era stato critico con il presidente ucraino nella gestione…

27 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, summit Gruppo di contatto si terrà a Ramstein

Il presidente americano Biden ha convocato per ottobre un vertice in Germania del Gruppo di contatto per la difesa dell’Ucraina «per coordinare gli sforzi degli…

27 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu avverte l’Iran: «Se attaccate, vi colpiremo»

Mentre proseguono gli scambi di colpi tra Israele e Hezbollah – ancora oggi il gruppo palestinese ha rivendicato il lancio di razzi, mentre ieri nel…

27 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Mattarella: «Pace non vuole dire sottomissione»

«La pace non vuol dire sottomissione». Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ribadendo un concetto espresso in più occasioni, a partire dall’inizio dell’invasione russa…

27 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia