Usa 2024, i dubbi dei democratici su Joe Biden | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2024, i dubbi dei democratici su Joe Biden

Il giudice di New York, Juan Manuel Merchan, ha rinviato la condanna di Donald Trump nell’ambito del processo Stormy al 18 settembre. La decisione è arrivata alla luce della Corte Suprema sull’immunita, motivo per cui nel frattempo Trump ha dato mandato ai suoi avvocati di presentare una mozione per annullare la condanna. Intanto c’è maretta tra i democratici dopo il fallimentare dibattito tv di Joe Biden della scorsa settimana. Alcuni esponenti dem stanno uscendo allo scoperto, ritenendo il presidente non idoneo a proseguire la campagna elettorale, mentre anche la stampa liberal sembra orientata a premere per un passo indietro di Biden. Quest’ultimo ha in programma in queste ore alla Casa Bianca un confronto con i governatori dem. «Non sono stato intelligente. Ho deciso di viaggiare intorno al mondo un paio di volte poco prima del dibattito per non so quanti fusi orari, credo almeno 15. Non ho ascoltato il mio staff e poi mi sono quasi addormentato sul palco», ha spiegato Biden durante una raccolta fondi in Virginia.

 

Scrivi una replica

News

Manovra, Tajani: «Nessuna nuova tassa»

«Nessuna nuova tassa, siamo contrarissimi a imporre nuove tasse». Così il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intercettato da alcuni cronisti a margine dell’assemblea di Confindustria,…

4 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rai, il Movimento 5 stelle non parteciperà al voto in Commissione Vigilanza su Agnes

Due giorni fa il consiglio di amministrazione della Rai ha nominato a maggioranza per la carica di presidente Simona Agnes. Ma manca ancora il via…

4 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inaugurata il 4 ottobre del 1964, l’Autostrada del Sole compie sessant’anni

L’Autostrada del Sole, che collega Napoli a Milano, compie sessant’anni. L’infrastruttura, realizzata in tempi rapidissimi (ci sono voluti soltanto 8 anni), è stata infatti inaugurata…

4 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, alcune norme Fifa sono contrarie al diritto Ue

Una sentenza della Corte di Giustizia dell’Ue potrebbe rivoluzionare il calciomercato. Le norme della FIFA, l’Organizzazione che governa il calcio mondiale, che regolano i trasferimenti…

4 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia