Netanyahu: «Pronti sia per la difesa, sia per l’attacco» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Netanyahu: «Pronti sia per la difesa, sia per l’attacco»

«Andiamo avanti verso la vittoria». A dirlo il premier israeliano Benjamin Netanyahu durante una visita nella base di Tel Hashomer, come riferito dal suo ufficio, parole riprese tra gli altri dal Times of Israel. Sono giornate di tensioni crescenti, soprattutto con l’Iran, che potrebbe da un momento all’altro dare seguito ad un attacco diretto come rappresaglia per l’uccisione di Ismail Haniyeh a Teheran. «So che i cittadini israeliani sono in allarme e vi chiedo una cosa, mantenere la calma. Siamo pronti sia per la difesa sia per l’attacco, stiamo colpendo i nostri nemici e siamo determinati a difenderci».

 

Scrivi una replica

News

Catalogna, Puigdemont a Barcellona dopo sette anni

L’ex presidente della Catalogna, Carles Puigdemont, è tornato a Barcellona dopo sette anni all’estero. È apparso questa mattina dove ha parlato da un palco allestito…

8 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele avverte Teheran: «Risposta sproporzionata se danni a civili»

Qualsiasi danno ai civili «rappresenterà una linea rossa, che porterà a una risposta sproporzionata». Questo, secondo un report del notiziario Channel 12, l’avvertimento che Israele…

8 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Kiev: «Ogni escalation conseguenza aggressione Russia»

«La causa principale di ogni escalation, di ogni bombardamento, di ogni azione militare anche nelle regioni russe di Kursk e Belgorod è esclusivamente l’inequivocabile aggressione…

8 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cambiamenti climatici, nel primo semestre danni da disastri naturali per 120 miliardi di dollari

Da gennaio a giugno 2024, i disastri naturali, perlopiù forti temporali e tempeste improvvise, hanno causato danni per 120 miliardi di dollari a livello globale.…

8 Ago 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia