Musica, gli Oasis hanno annunciato la reunion | T-Mag | il magazine di Tecnè

Musica, gli Oasis hanno annunciato la reunion

Le indiscrezioni sono state confermate: gli Oasis torneranno a suonare, a distanza di quindici anni dallo scioglimento della band. “Le armi sono state ammutolite. Le stelle si sono allineate. La grande attesa è finita. Venite a vedere. Non sarà trasmesso in Tv”, hanno scritto in un post pubblicato sulle piattaforme social e che annuncia la reunion. Che si concretizzerà in un tour che prevede tappe nel Regno Unito e in Irlanda: al momento, infatti, non sono in programma concerti in Europa. Il tour di 14 date inizierà il 4 luglio del 2025 al Principality Stadium di Cardiff, nel Galles, per poi proseguire a Manchester – quattro le date annunciate, ospitate a Heaton Park –, la città natale dei fratelli Liam e Noel Gallagher. Altre quattro date anche a Wembley a Londra. L’8 e il 9 agosto, la band sarà di scena a Edimburgo (Scottish Gas Murrayfield Stadium). Dopo il Regno Unito, gli Oasis si esibiranno a Croke Park, a Dublino, in Irlanda, il 16 e il 17 agosto. I biglietti, che potrebbero costare dalle 130 sterile (circa 150 euro) in su, non sono stati ancora messi in vendita: la band annunciato che saranno disponibili a partire dal 31 agosto.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Trump nomina Pam Bondi alla Giustizia

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha scelto Pam Bondi, ex procuratrice della Florida, per il ruolo di procuratore generale (la figura a…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Orban: «Inviterò Netanyahu, da noi sentenza Cpi non avrà effetto»

Tra i paesi che si sono detti pronti a rispettare la decisione della Corte penale internazionale che ieri ha emesso un mandato di arresto per…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Putin avverte: «Ora è guerra globale»

Le parole incendiarie di Vladimir Putin, pronunciate ieri, potrebbero rappresentare ora la premessa di un’ulteriore escalation della guerra in Ucraina. Al punto che anche la…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pil, Giorgetti: «Decisivo promuovere la domanda»

«Promuovere la domanda in un contesto di grande incertezza è una delle chiavi cruciali per realizzare la crescita prevista nel 2025». Lo ha detto il…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia