Rocco Siffredi si candida a sindaco di Palermo. Ma è una bufala | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rocco Siffredi si candida a sindaco di Palermo. Ma è una bufala

In verità era una messinscena, ma nel corso della giornata di mercoledì si sono rincorse voci secondo cui Rocco Siffredi abbia deciso di candidarsi a sindaco di Palermo.
Anche su Facebook è stata attribuita al pornodivo una frase: “Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perché credo che siete abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. È giunta l’ora di buttarli tutti fuori. Scegliere voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi. Rocco”.
Poi è arrivata la smentita dell’attore ricordando che già L’ultima volta, ricorda, “è stato Marco Pannella, uno che mi sta simpatico, a chiedermi se volevo correre alle politiche. Ma per me la politica è davvero una cosa seria. E così come viene fatta, non mi piace per niente”, ha spiegato Siffredi.

 

Scrivi una replica

News

Putin apre alla ripresa del dialogo tra Mosca e Washington

Alla fine sono arrivate anche le congratulazioni di Vladimir Putin a Donald Trump. Ma soprattutto, il presidente russo ha aperto alla possibilità di una ripresa…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Trump nomina Wiles capo dello staff della Casa Bianca

Al via le nomine delle persone che faranno parte della futura amministrazione Trump. Il presidente eletto ha indicato Susan Wiles quale capo dello staff della…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scontri ad Amsterdam tra filo-palestinesi e tifosi Maccabi

Previsti il divieto di manifestazioni e maggiore presenza della polizia. La sindaca di Amsterdam, Femke Halsema, ha annunciato un’ordinanza per rafforzare la sicurezza della città…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’11% degli under 18 italiani fuma mezzo pacchetto di sigarette al giorno

Tra gli under 18 italiani, uno su dieci fuma più di mezzo pacchetto di sigarette al giorno. A denunciarlo è stata l’Aiom, l’Associazione italiana di…

8 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia