Un paradiso infernale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Un paradiso infernale

Quando il 4 gennaio del 2008 il bimotore della Transaven diretto alle Los Roques da Caracas scomparve dai radar, subito si parlò di inabissamento. Passarono giorni e nulla venne a galla se non il corpo senza vita del copilota del piccolo velivolo, in circostanze particolari. Indossava gli slip e pochi altri oggetti. Non sembrò, agli esperti, il tipico morto annegato. In quell’aereo, come si può facilmente immaginare, non c’erano molte persone a bordo. Tra le 14 e le 18 in tutto, delle quali otto erano nostri connazionali.

Continua a leggere sul blog di Fabio Germani

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Trump nomina Pam Bondi alla Giustizia

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha scelto Pam Bondi, ex procuratrice della Florida, per il ruolo di procuratore generale (la figura a…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Orban: «Inviterò Netanyahu, da noi sentenza Cpi non avrà effetto»

Tra i paesi che si sono detti pronti a rispettare la decisione della Corte penale internazionale che ieri ha emesso un mandato di arresto per…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Putin avverte: «Ora è guerra globale»

Le parole incendiarie di Vladimir Putin, pronunciate ieri, potrebbero rappresentare ora la premessa di un’ulteriore escalation della guerra in Ucraina. Al punto che anche la…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pil, Giorgetti: «Decisivo promuovere la domanda»

«Promuovere la domanda in un contesto di grande incertezza è una delle chiavi cruciali per realizzare la crescita prevista nel 2025». Lo ha detto il…

22 Nov 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia