Elezioni, Clini: “Nell’agenda Monti c’è bisogno di più verde” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Clini: “Nell’agenda Monti c’è bisogno di più verde”

Ribadendo che non si candiderà alle prossime elezioni il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, ha detto: “Nell’agenda Monti c’è bisogno di più verde. Ho già fatto avere le mie proposte al presidente Monti e nelle prossime ore renderò pubblica la mia agenda verde per il prossimo governo.
Io ho già detto in maniera molto chiara che non posso considerare ipotesi di candidature: la Concordia, l’Ilva di Taranto, i rifiuti di Roma e altre situazioni controverse non mi consentirebbero una gestione equilibrata e tranquilla se dovessi essere candidato. Non vorrei che qualcuno potesse pensare che sto lavorando a favore di una parte. Io sono servitore di uno Stato e non di un partito”.

 

Scrivi una replica

News

Usa 2024, Trump: «Sarò il presidente di tutta l’America»

Un discorso orientato all’unità del paese, ma che non ha risparmiato critiche anche dure ai democratici. «Sarà una vittoria incredibile. Corro per diventare presidente di…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky a Londra: incontro con Keir Starmer

Visita del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, a Londra, dove ha partecipato a una riunione straordinaria del governo laburista di Keir Starmer. Nell’occasione, Zelensky è tornato…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, condannato a 16 anni il giornalista Usa Evan Gershkovich

Il giornalista statunitense del Wall Street Journal, Evan Gershkovich, è stato condannato a 16 anni di carcere per spionaggio, un’accusa però contestata dagli Stati Uniti.…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Strage di via D’Amelio, Meloni: «Un giorno che ha segnato profondamente la nostra Nazione»

«Oggi ricorre il 32esimo anniversario della strage di via D’Amelio, un giorno che ha segnato profondamente la nostra Nazione. Ricordiamo con rispetto e commozione il…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia