Governo, Alfano: “Siamo pronti anche a tornare subito al voto” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Alfano: “Siamo pronti anche a tornare subito al voto”

Il segretario del Pdl, intervistato dal Tg5, ha detto: “Noi saremo pronti anche a tornare subito al voto, se l’irresponsabilità del Partito democratico ci ponesse di fronte al bivio tra il voto e lo sfascio dell’Italia. Dunque, tra il voto e lo sfascio dell’Italia, preferiamo tornare al voto per dare un nuovo governo agli italiani, che abbia un’impronta liberale di centrodestra, quale noi siamo convinti che sia il prossimo governo, perché vinceremo le prossime elezioni nel caso in cui loro si renderanno responsabili del rischio sfascio”.
Parlando di Berlusconi ha poi aggiunto: “Tentano di eliminare giudiziariamente il leader politico italiano che ha avuto più consensi in questo ultimo ventennio e tentano di farlo dopo non essere riusciti a eliminarlo dal punto di vista democratico ed elettorale. Noi reagiremo con tutte le nostre forze”.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, consumi reali in aumento nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2024, i consumi reali pro capite delle famiglie dell’Eurozona sono aumentati dello 0,2%, accelerando leggermente dopo il +0,1% nel trimestre precedente.…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: Nel primo semestre del 2024 retribuzioni in crescita del 3,1%

Alla fine di giugno 2024, i 41 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica riguardano il 64,0% dei dipendenti – circa 8,4 milioni…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Barack e Michelle Obama sostengono la candidatura di Kamala Harris

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno appoggiato ufficialmente la candidatura di Kamala Harris alla presidenza. «Michelle e io non…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Liguria, Toti si è dimesso da governatore della Regione

Giovanni Toti si è dimesso da presidente della Regione Liguria. Agli arresti domiciliari da tre mesi circa, ha delegato l’assessore Giacomo Giampedrone di consegnare la…

26 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia